Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ci risiamo!entrate e ditemi la vostra-cosa dovrei fare-

mi hanno messo in prova per fare un lavoro,oggi arrivo e me ne fanno fare un altro,che non mi compete(barista) e che mi fa anche un pò schifo(scusate la franchezza).
sono in età di apprendistato non ho neanche 21anni, mi fanno correre avanti e indietro come un mulo (e mi sembra giusto) senza però insegnarmi nulla (e mi sembra ingiusto).
poi mi dicono: ti chiamo domani per vedere quando torni.
o roba simile.
cmq mi trattano da menomata tutto il giorno per 8ore.
ma la loro offerta di lavoro era un'altra!che cavolo! non sono andata lì per fare la barista!il contratto era un altro!!!!

pensavo potesse essere il lavoro perfetto, quello che ho sempre desideraoto e invece ennesima presa per il .Ti trattano per ciò che sei e per quello che vali.
Se non è il lavoro che cercavi (specialmente se non ti piace e non hai esperienze pregresse), lascia stare così evitate, da entrambe le parti, di perdere tempo.Se hai assoluto bisogno di lavorare e di sudato denaro rimboccati le maniche e cerca di inserirti in maniera ottimale.Comunque per mia esperienza personale qualsiasi azienda che manchi di chiarezza, trasparenza e che non sia neanche organizzata internamente a livello di mansioni e compiti del personale rischia seriamente di essere un' azienda che neppure ti pagherà il dovuto.insomma, qual'era la loro offerta di lavoro?(cmq sono degli idioti)rinfacciaglielo oppure ti licenzi e li mandi a
vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento