Repliche Hublot Orologi

16 giu 2011

Assicurazione vitae su mutuo-casa - rileggendo la copia dell'assicurazione obligatoria stipulata per ave

..acceso un mutuo per acquisto casa mia sorella si accorge che ERRONEAMENTE viene indicato come beneficiario il coniuge invece vdeve essere suo figlio , anche perche' e' divorziata .
Come deve segnalare l'inesattezza? Ed ancor di piu' nota che il documento d'identita' annotato e' quello gia' scaduto,preso dal database della banca , anche se gia' lei ha dato tutti gli aggiornamenti!!!!
Grazie a tutti gli esperti che possono suggerirci cosa fare per far corregere gli errori. Ciaoo .L'assicurazione vita per la stipula del mutuo non è affatto obbligatoria: è una richiesta di quella banca specifica, altre non la chiedono (e forse, minacciando di cambiare istituto di credito, anche alla banca di tua sorella sarebbe passata la voglia di importi la polizza).Comunque, il beneficiario per il caso di morte si cambia con estrema facilità, e a costo zero, scrivendo alla compagnia che si intende fare la modifica, ed allegando i dati del nuovo beneficiario.La compagnia emette un'appendice e la cosa finisce lì.E' anche possibile disporre il cambio per testamento: se le volontà testamentarie sono più recenti e contengono espressamente la variazione, la variazione è valida. La legge ammette anche il testamento olografo, senza andare dal notaio (ma ci dovranno poi andare gli eredi per la pubblicazione): deve essere interamente scritto a mano, con data e firma.Insomma, diciamo che è una correzione molto facile. Per la carta d'identità manda una fotocopia e fai aggiornare l'archivio. I documenti si raccolgono soprattutto per la legge contro il riciclaggio, che è molto severa ma che in questo caso non si applica (quella è una polizza dove per avere i soldi bisogna morire, e non è un metodo di riciclaggio molto funzionale). Comunque è valida anche così.
Una semplice comunicazione raccomandata di cambio beneficiario in favore del figlio indicato con nome e cognome. In caso di morte e figlio minorenne sarà il Tribunale dei minori a decidere che e quando potrà incassare la somma.
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

Nessun commento:

Posta un commento