Io ho 20 anni e ovunque cerco lavoro vogliono l'esperienza (chi cavolo ce l'ha l'asperienza a 20 anni, uno che ha vissuto in paese sottosviluppato forse!! ) fatto sta che io come esperienze ho fatto solo l'aiuto parrucchiere, e gli stage scolastici.
Ho studiato presso un istituato professionale come sarta-modellista e ora sto cercando la stagione qui sul lago, perchè devo farmi la patente e non ho i soldi, ho già chiesto in città come commessa ma nessuno mi ha presa perchè non ho esperienza!!
Ho conosciuto gente che ha affermato di aver scritto esperienze false sul proprio cv, e più vado avanti (sono quasi 2 anni che cerco lavoro) e più mi convinco che sarò costretta a mentire per avere il posto.
E' brutto lo so, ma io ho bisogno di lavorare, la mia famiglia non naviga nell'oro e ho urgente bisogno di un entrata mensile!
Voi l'avete mai fatto?
Non saprei come comportarmi, perchè se mi prendessero si accorgerebbero che sono senza esperienza??
Consigliatemi, ne sto venendo fuori matta, lo so che è tutto fermo ma qui i tedeschi vengono a flotte e il turismo c'è..non voglio credere che non ci sia un posto anche per me :innanzitutto grazie per la risposta si io l'ho fatto perchè almeno fai vedere che hai fatto qualcosa però rimani sul vago tipo volontariato,volantinaggio perché se poi vanno a indagare fai una brutta figurafigurati non c'è di che guarda per me è veramente una situazione insostenibile perchè i miei mi sostengono va bene ma quel poco che mi danno me lo devo far bastare non ho la possibilità di comprarmi ciò che mi piace e se le scarpe si rompono non ti dico ..guarda io sono bello e caro ma poi quando perdo l pazienza non so cosa succede sicuramente niente di bello ..ti dico io nel frattempo vado in palestra perché essendo molto nervoso scarico la tensione se no stando in casa mi butto su cibo e non va bene almeno metto insieme l'utile e il dilettevole
La mia situazione è uguale spiccicata alla tua anke io sn giovane e provengo da una paese sotto sviluppato e anke se ho qualke minima esperienza nn riesco a trovare lavorox me puoi scrivere delle esperienze false xò ricordati di dire ke queste esperienze le hai fatte a nero senza specificare l'azienda o ki ti ha dato il lavoroprova così buonafortuna Fonti: g.d.c 2 mesi fa Segnala abuso 3 persone ritengono questo contenuto buono by Atletico Iscritto dal: 19 luglio 2010 Punti totali: 2.381 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Beh diciamo che un po' tutti "gonfiano" il proprio curriculum vitae: tu hai che hai 20 anni non puoi certo dire di avere tante esperienze lavorative. Io ti consiglio magari di mettere una buona referenza, fai vedere che sei conosciuta e che sei una persona "a posto".Io ti consiglierei di non farlo, perchè dopo pochi minuti si accorgono subito che tu di esperienza non ne hai e di conseguenza non ti confermano. Io metterei per C. V. le prime 5 righe che hai messo qui, tu ritieni che non siano un granchè, ma almeno sono veritiere. Ciao.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Nessun commento:
Posta un commento