Inizia con questo articolo una collaborazione tra Orologi di Classe e JAKES’ ROLEX BLOG di Jake Ehrlich forse la risorsa più ricca e professionale sulla rete della desideratissima Maison di Ginevra. Jake ha concesso la traduzione di alcuni suoi post per gli appassionati italiani.
Ormai sapete tutti che il Tudor Heritage Chrono (in basso troverete il link della recensione), novità presentata a Baselworld 2010, è stata una vera “bomba” acclamata dall’intera opinione pubblica, operatori del settore inclusi. Eduardo Raffaelli di Buenos Aires, affezionato lettore del blog di Jake, gli ha inviato una brochure originale del Tudor Oysterdate Chronograph del 1973.
Eduardo ha specificato che in quell’anno il Tudor Oysterdate Chronograph era venduto a 480 Franchi Svizzeri che corrispondono a $450 e a circa €340 (pensate che oggi per un tale modello possono non bastare 15.000 Eur!)
Il nuovo Tudor Heritage Chrono prende proprio spunto dal Tudor Chronograph Oysterdate del 1970. potete vederli uno vicino all’altro nell’immagine sottostante.
(articolo originale e immagini a cura di Jake Ehrlich – JAKE’S ROLEX WORLD)
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Nessun commento:
Posta un commento