Repliche Hublot Orologi

6 mar 2011

Baselworld 2011- Rado D-Star Basel Special 2011

comunicato stampa
Rado renderà omaggio a Baselworld 2011 alla tradizione con il primo orologio antigraffio al mondo: il DiaStar. In perfetto accordo con la sua costante ricerca delle novità, l’azienda elvetica presenta il Rado D-Star Basel Special 2011, un orologio sportivo, moderno e raffinato che testimonia la massima attenzione per il dettaglio in tutti gli aspetti.
baselworld 2011 rado special basel Baselworld 2011: Rado D Star Basel Special 2011
Baselworld 2011: Rado D-Star Basel Special 2011
La fusione di due materiali

L’associazione di gomma e ceramica high-tech esprime al meglio la scelta di Rado per due materiali dinamici e di design. Grazie all’impiego di un materiale ultramoderno per la chiusura e per la cassa ellittica sfaccettata con grande maestria, Rado dimostra ancora una volta la sua indiscussa preparazione nel campo dei materiali e il suo primato nell’industria dell’alta tecnologia. Il cinturino in gomma opaca nera risulta completamente integrato nella cassa strutturata, a suggello dell’abituale classe che caratterizza le finiture degli orologi Rado.
Precisione gioviale nel design

Il Rado D-Star Basel Special, senza scendere a compromessi nel design, soddisfa tutti i requisiti necessari per una performance ottimale. Il movimento eccezionalmente sottile del cronografo e il tachimetro assicurano la precisione più accurata in una cassa dall’aspetto minimalista. La sua ampiezza consente una lettura chiara e semplice delle funzioni del quadrante. La data è collocata con gusto e attenzione tra ore quattro e ore cinque e non si sovrappone ai tre contatori. Il superluminova valorizza e intensifica la forma e il colore delle fini lancette bianche, della lancetta dei secondi rossa e degli indici triangolari.
Rado D-Star Basel Special: l’orologio automatico che lascia il segno nel tempo.
1.111 esemplari – Edizione limitata. In vendita da Ottobre 2011.
Prezzo al pubblico consigliato: 3 200 €

vedi gli orologi più economici a U-Boat

Nessun commento:

Posta un commento