Vincent Perriard: Grazie, il lusso è nel mio sangue e amo le sfide. Adoro quella di TechnoMarine perché porteremo molto valore aggiunto al marchio facendolo diventare attraente, forte, trendy, MA anche abbordabile. Vogliamo proporre un brand che sia veramente fantastico, ma anche non troppo caro. Per fare ciò abbiamo assunto le migliori teste provenienti dal segmento del lusso per impegnarci a ottenere un elemento-prezzo aggressivo pieno di molti contenuti orologieri.
c.m.: Il conto alla rovescia di 113 giorni sul sito web TechnoMarine, sta per finire. Sarà sufficiente questo breve periodo per fare una vera “Revolution”?
V.P.: Prevediamo il nuovo posizionamento di TechnoMarine in 2 step: il primo passo è il 2010 dove ci siamo dati l’obiettivo di rielaborare 115 prodotti della collezione: nuovi design, nuove funzioni, nuove idee. Usciremo anche con un look totalmente nuovo (nuove campagne pubblicitarie, un nuovo logo, nuove strategie di marketing). Infine stiamo rivedendo i mercati (l’Italia sarà lanciata a Basilea durante l’imminente evento di Baselworld 2010) e ristruttureremo la nostra intera rete di distribuzione mondiale.
V.P.: Si… e anche molto più sorprendenti di questo… ma nel 2011…
In bocca al lupo Vincent, la prossima settimana sarà già Baselworld 2010!
contaminuti
orologio
Nessun commento:
Posta un commento