Repliche Hublot Orologi

4 lug 2017

L'Atelier Jaquet Droz Presenta Gemelli da Polso e Penne abbinati


La magia di Jaquet Droz fu quasi tre secoli fa dalla scrittura proveniente dalla mano degli automi e proprio qualche mese fa l'Atelier della Maison created twin cuff links and matching pens for Basel 2014.

Save
Nell'ambito dei minerali così cari alla manifattura l'onice rappresenta una scelta naturale. Jaquet Droz svela un set composto da una coppia di gemelli in acciaio e onice abbinato a una penna stilografica placcata palladio e resina nera con meccanismo di clip e pennino a scomparsa.
Il nero, il più potente dei colori ma anche il più distinto, è un richiamo al cuore della terra. La sua superficie, perfettamente liscia e uniforme, riflette la luce anziché assorbirla. L'onice ha profondità e vitalità oltre a tutta l'eleganza di un abito da sera. È la sobrietà del tratto distintivo di questo set in cui risplendono in oro bianco 18 carati le due stelle Jaquet Droz.
Attraverso lo smalto, l'autentica icona del marchio, gli accessori sublimano le creazioni senza tempo della Maison. La penna stilografica placcata oro rosso 18 carati e resina color avorio con meccanismo di clip e pennino a scomparsa è il perfetto strumento per coloro che desiderano lasciare una firma preziosa. Sul cappuccio con piastrina in smalto colore ivory, le due stelle applicate in oro rosso 18 carati riflettono sulla coppia di gemelli abbinati.
Per realizzare uno strumento per la scrittura capace di esaltare l'arte dell'incisione e della scultura gli artigiani dell'Atelier si sono ispirati al Petite Heure Minute Relief Seasons . I motivi floreali incisi completano il cappuccio e l'uccello applicato inciso a mano in oro rosso 18 carati.

Save
Proposta in un'edizione limitata a 88 esemplari, la penna accompagna una coppia di gemelli in oro rosso che ritraggono l'uccello in volo. L'arte della meraviglia Jaquet Droz continua così a rinnovarsi all'infinito.
L ' Arte del paillonnage che impreziosisce una coppia di gemelli sottolinea la massima cura con cui questi set sono stati creati. Per ottenere un risultato che rasenta la perfezione la piastrina in smalto blu è stata oggetto di prove diverse. Il profondo e puro blu serve per conferire forza ai paillon in oro rosso 18 carati che sono disposti simmetricamente a mano dagli artigiani Jaquet Droz.
visualizzare più rolex svizzeri e Rolex Air King

Nessun commento:

Posta un commento